Helpdesk Support

Il modulo di pagamento SETEFI MonetaWeb Advanced permette registra all'interno di un file di log tutte le informazioni necessarie per effettuare una transazione di pagamento utilizzando i server della SETEFI. Oltre alle richieste di inizializzazione delle richieste vengono registrate anche tutti i parametri di risposta del server, consentendo di effettuare un controllo approfondito del funzionamento del modulo di pagamento.

Al fine di velocizzare qualsiasi operazione di supporto tecnico, nell'area amministrativa del modulo Sistema > Setefi > Configurazione > General Options > Helpdesk è possibile inviare una richiesta completa agli operatori della SETEFI via email automaticamente con un semplice click sul bottone Request Helpdesk Support.

Tale opzione permette di inviare un'email contenente tutte le informazioni necessarie per un "debug" veloce da parte dello staff tecnico della SETEFI.

Sfruttando il sistema integrato per la gestione dei template email di Magento è possibile personalizzare il contenuto del messaggio inviato alla SETEFI seguendo le operazioni standard presenti nel manuale Magento.

Assistenza Tecnica

Il modulo ha superato centinaia di controlli ed è installato in moltissimi negozi Magento sparsi nel territorio nazionale. Viene aggiornato costantemente per mantenere uno standard alto di qualità del servizio offerto dalla Shine Software. La richiesta di assistenza tecnica per qualsiasi errore riscontrato durante la fase di installazione, configurazione, uso del modulo avrà un costo di un'ora di Assistenza Tecnica Magento per il controllo, la correzione e la riconfigurazione del modulo. Per qualsiasi richiesta di assistenza usare il gestore delle segnalazioni allegando il file di log generato dal modulo.

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